MIPIM Awards 2015


SEGREEN BUSINESS PARK è tra i finalisti del MIPIM Awards 2015 per la categoria BEST REFURBISHED BUILDING.

La giuria del MIPIM, il principale evento dedicato al mercato internazionale dei professionisti del settore immobiliare, che si tiene a Cannes con cadenza annuale, ha annunciato i 40 finalisti dell’edizione 2015 del MIPIM Awards, selezionati da una giuria internazionale di professionisti immobiliari.

Confermando la portata internazionale dell’evento, i finalisti degli Awards 2015 provengono da un totale di ben 22 paesi. Segreen Business Park, progettato da Lombardini22 e sviluppato da CBRE Global Investors SGR, è stato selezionato per la categoria Best Refurbished Building.

La selezione di Segreen Business Park rappresenta un grande riconoscimento per uno degli edifici più avveniristici nel panorama delle riqualificazioni architettoniche italiane. Concepito secondo i più elevati standard globali, Segreen Business Park è frutto di un’analisi delle più avanzate modalità di lavoro contemporanee. Un complesso di tre edifici principali (per circa 30.000 mq di spazio per uffici) in dialogo tra loro con collegamenti trasparenti e permeabili. Una piazza pedonale vivibile 24 ore al giorno come luogo d’incontro, interazione, svago. Un edificio “5 Star Services” dedicato alla ristorazione e ai servizi alle persone (circa 2.300 mq). Una dotazione di parcheggi per 610 posti auto, 21 motocicli, 62 biciclette. Segreen Business Park significa sostenibilità ambientale: ha ottenuto la Certificazione CENED e la Certificazione LEED GOLD e nel novembre 2013 ha vinto il prestigioso premio REbuild.

L’edizione MIPIM 2015 si terrà a Cannes dal 10 al 13 marzo; il 12 avverrà la premiazione.

VOTA QUI ADESSO PER SEGREEN !! HAI TEMPO FINO AL 9 MARZO 2015

www.mipim.com