UNA LOCATION PROPOSITIVA E IDENTITARIA 

Adiacente al Business Park sorge il quartiere San Felice, ideato negli anni 70 dagli architetti Luigi Caccia Dominioni e Vico Magistretti, che rappresenta un altro grande bacino di servizi e facilities per le persone.

Il Parco Forlanini, l’Idroscalo, l’area verde di San Felice, i Centri Sportivi Marconi e Malaspina offrono una dotazione di impianti sportivi ed aree verdi di primario valore, contribuendo a posizionare positivamente la location nel panorama milanese.

Soprattutto, l'Idroscalo è un'importante componente del sistema dei parchi milanesi, ed è anche il più vissuto. Si pratica lo sci nautico, la  canoa, il canottaggio, la vela... e numerosissimi sono gli eventi, i festival ed i concerti organizzati.

Il territorio è ricchissimo di servizi per gli amanti degli sport open air e di iniziative per il tempo libero. Segreen Business Park si accosta a questo mondo di servizi e lo valorizza, con un potenziale di nuovi clienti, di nuove idee e nuove iniziative.

Così la location in cui è inserito Segreen diventa il luogo ideale per aziende consapevoli delle sfide del futuro, che ricercano per la propria sede un luogo con una vocazione identitaria in linea con i propri valori.